Implantologia dentale computer guidata: vantaggi e procedura

Implantologia dentale computer guidata: una rivoluzione in campo odontoiatrico! Scopri come funziona e i suoi vantaggi leggendo l’articolo!implantologia dentale computer guidata

 

Implantologia dentale computer guidata: come si fa?

L’implantologia dentale computer guidata rappresenta quella che, tra le nuove tecniche di implantologia dentale, ha fornito i vantaggi maggiori per gli odontoiatri e i loro pazienti. Questo trattamento si effettua tramite l’utilizzo di un software specifico, che permette di ottenere la massima precisione del posizionamento degli impianti dentali ai pazienti.

implantologia dentale computer guidata

Ma come funziona l’implantologia dentale computer guidata?

Ci sono vari passaggi da affrontare.

Grazie all’implantologia dentale computer guidata si può riabilitare la situazione di un paziente con una protesi fissa supportata da impianti in una singola seduta e con una minima invasività. Questo perché non si prevede alcun utilizzo di bisturi, quindi non ci sono incisioni della gengiva o punti di sutura.

Sicurezza e precisione al servizio del paziente!

implantologia dentale computer guidata

I vantaggi dell’implantologia dentale computer guidata

Dopo aver spiegato in linea generale come viene eseguita l’implantologia dentale computer guidata, abbiamo pensato di elencare i suoi numerosi vantaggi, per tranquillizzare i pazienti che ancora avessero dei dubbi su questa tecnica:

Possono ricorrere a questa tecnica tutti i pazienti che necessitano di sostituire i denti mancanti, o che vogliono sostituire le loro protesi mobili con protesi fisse.

Per informazioni sul trattamento, clicca qui per contattarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *